Cerchiamo nuovi Programmatori!



Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

 

 

___________________________


 

Online

Abbiamo 22 visitatori e nessun utente online

La At-Informatica trova nuovi clienti anche in Svizzera

At-Informatica trova nuovi clienti anche in Svizzera.
AZIENDE. Produce elettronica per il marmo

Vendute le tecnologie RFid, a un'impresa elvetica impegnata nella lavorazione del marmo. At-Informatica si espande all'estero. La società di Domegliara specializzata nella realizzazione di software per il setore del marmo, si affaccia dunque sui mercati esteri. At-Informatica, dopo avere potenziato la rete commerciale con il pacchetto di oltre cento clienti, ha acquisito un cliente in Svizzera. "Abbiamo installato il programma per la gestione del magazzino, anche con tecnologie RFid, a un'impresa Svizzera impegnata nel campo della lavorazione del marmo" dice il responsabile commerciale Nicola Quintarelli.

L'espansione all'estero arriva dopo che la società ha consolidato la propria presenza nel distretto del Marmo di Carrara, commercializzando prodotti per aumentare l'efficienza produttiva e ridurre i costi di gestione del magazzino. "Operiamo con aziende dislocate sia a Verona che Carrara ma anche in altre regioni d'Italia ed ora l'aver varcato anche i confini nazionali ci ha regalato ulteriore fiducia".

 

Clicca per scaricare l'articolo originale

Nel 2010 spiega Quitarelli, "abbiamo ampliato la sede, inserendo ulteriore personale specializzato nel campo informatico. Quest'anno puntiamo su alcune novità legate al sistema RFid UHF, fra cui l'invio di dati informativi da proiettare su etichette elettroniche che permettono al cliente di rendersi conto immediatamente, ad esempio, del prezzo, misure o caratteristiche di quel prodotto lapideo".

Nel 2011 la At-Informatica conta d'implementare la rete commerciale, aprendo una filiale in Toscana.