Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
___________________________
Abbiamo 3 visitatori e nessun utente online
Dal primo gennaio 2021 viene abbandonato il supporto ai S.O. Windows 7 per il client ed il server, e di Windows Server 2008 per il server da parte di Microarea.
Ricordiamo però che il supporto da parte di Microsoft è terminato già a gennaio 2020 :
Dopo il 14 gennaio 2020 i PC che eseguono Windows 7 non riceveranno più gli aggiornamenti della sicurezza. Pertanto, è importante eseguire l'aggiornamento a un sistema operativo moderno, ad esempio Windows 10, che può fornire gli ultimi aggiornamenti per mantenere te e i tuoi dati più sicuri. Inoltre, il servizio clienti Microsoft non è più disponibile per il supporto tecnico di Windows 7. Anche i servizi correlati a Windows 7 verranno interrotti nel corso tempo. -Microsoft-
Cosa Succede se continuo ad Usare Windows 7?
Se continuerai a usare Windows 7 dopo il termine del supporto, il tuo PC funzionerà, ma sarà più vulnerabile ai rischi per la sicurezza e ai virus . Il tuo PC continuerà ad avviarsi e funzionare ma non riceverà più da Microsoft gli aggiornamenti software, inclusi gli aggiornamenti della sicurezza.
Mentre per quanto riguarda Mago abbiamo già notato ralletamenti e possibili bug grafici (come leggeri accavalamenti di schede).
Cosa devo fare?
Chiamaci! Contattaci per avere informazioni su un possibile aggiornamento a Windows 10 o un preventivo per un pc nuovo.