Cerchiamo nuovi Programmatori!



Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

 

 

___________________________


 

Online

Abbiamo un visitatore e nessun utente online

Fine Supporto Windows 7

AGGIORNA A WINDOWS 10

 

Dal primo gennaio 2021 viene abbandonato il supporto ai S.O. Windows 7 per il client ed il server, e di Windows Server 2008 per il server da parte di Microarea.

Immagine

Ricordiamo però che il supporto da parte di Microsoft è terminato già a gennaio 2020 :

Dopo il 14 gennaio 2020 i PC che eseguono Windows 7 non riceveranno più gli aggiornamenti della sicurezza. Pertanto, è importante eseguire l'aggiornamento a un sistema operativo moderno, ad esempio Windows 10, che può fornire gli ultimi aggiornamenti per mantenere te e i tuoi dati più sicuri. Inoltre, il servizio clienti Microsoft non è più disponibile per il supporto tecnico di Windows 7. Anche i servizi correlati a Windows 7 verranno interrotti nel corso tempo.  -Microsoft-

Cosa Succede se continuo ad Usare Windows 7?

Se continuerai a usare Windows 7 dopo il termine del supporto, il tuo PC funzionerà, ma sarà più vulnerabile ai rischi per la sicurezza e ai virus .  Il tuo PC continuerà ad avviarsi e funzionare ma non riceverà più da Microsoft gli aggiornamenti software, inclusi gli aggiornamenti della sicurezza.

Mentre per quanto riguarda Mago abbiamo già notato ralletamenti e possibili bug grafici (come leggeri accavalamenti di schede).

Cosa devo fare?

Chiamaci! Contattaci per avere informazioni su un possibile aggiornamento a Windows 10 o un preventivo per un pc nuovo.