Cerchiamo nuovi Programmatori!



Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

 

 

___________________________


 

Online

Abbiamo 3 visitatori e nessun utente online

Pubblicazione Mago4 2.6

PUBBLICAZIONE MAGO4 2.6

m4goNonostante le forti limitazioni imposte dall'attuale emergenza sanitaria, lo sviluppo in Microarea prosegue senza interruzioni. Il team al completo è al lavoro dal primo giorno in modalità remotizzata, continuando ad evolvere e migliorare Mago4 e tutti gli altri nostri prodotti.

Grazie a questo, è stata completata e pubblicata una nuova release sia per Mago4, la 2.6, che per Mago.net, la 3.14.14, entrambe disponibili in area download.

La nuova release di Mago4 contiene importanti novità:


Fatturazione Elettronica Passiva Avanzata: estende il modulo Fatturazione Elettronica Passiva, consentendo l'importazione dei documenti elettronici passivi registrandoli in Mago come documenti del modulo Acquisti. E' in preparazione un corso sull'utilizzo del modulo, appena disponibile ne daremo notizia. 

wmsAndroidWMS Mobile Android: tutto le funzionalità del WMS Mobile sono disponibili anche in una app per S.O. Android disponibile nel Play Store. Il suo utilizzo è analogo alla versione WinCE, ed è consentito usare dispositivi Android e WinCE contemporaneamente. Non cambia la licenza d'uso, si può dismettere un dispositivo WinCE a vantaggio di uno Android. NOTA: al momento il Manufacturing Mobile non è ancora disponibile per S.O. Android, ne è prevista la disponibilità in un prossimo futuro.

Applicazione Store Management: questa nuova applicazione, abbinata alla gestione casse TCPOS di Zucchetti, costituisce una soluzione per aziende del settore Ristorazione e Retail. Lo Store Management contiene il back-end della soluzione, integrato a tutto il resto dei moduli di Mago4. In aggiunta allo Store Management è disponibile anche il modulo Ricette per Ristorazione. Per dettagli sulle funzionalità offerte dallo Store Management, si vedano nel Release Note tutti i progetti nella sezione "Gestione Store".

Modulo Visibility: Questo modulo (in precedenza definito "Row Security") consente la gestione della visibilità e della modifica dei dati (anagrafiche, documenti, ecc.) da parte dei soli addetti autorizzati. 

La release contiene altre importanti novità, tra cui l'Aggiornamento Classi Documentali SOS, l'import da cartella per la FE Attiva, il nuovo modello della Dichiarazione d'Intento e gli aggiornamenti al TESAN. Per un elenco completo delle migliorie e correzioni apportate nella release, si faccia riferimento agli appositi report disponibili nel portale.

Mago.net le principali novità riguardano invece l'Aggiornamento Classi Documentali SOS e il nuovo modello della Dichiarazione d'Intento.

Sono come al solito disponibili anche gli aggiornamenti per tutti gli ambienti di sviluppo.